S1 E3: Il poliziotto Ken e Midge si spingono a vicenda. Todd torna in riabilitazione con un disturbo da stress post-traumatico. Alien scopre di avere un'afflizione per i weannies e apprende l'importanza sociale di Barbee. Sola e triste, viene guidata a trovare la sua "gente" a Home Depot dal suo amico senzatetto.