Un Nastro Rosso contro l'AIDS
Esibito per la prima volta in occasione del grande concerto del 20 aprile 1992, in memoria del compianto leader dei Queen Freddy Mercury (morto di AIDS pochi mesi prima), il nastro rosso diventerà un simbolo internazionale di solidarietà alle vittime del virus dell'HIV, e un appello alla tolleranza.