Una Madre per Amica
Charlie reagisce in modo strano dopo una serata trascorsa con la madre. E la compagna di Alan, Sharon (JANEANE GAROFALO - "West Wing - Tutti gli uomini del Presidente"), reagisce in modo strano dopo aver fatto sesso con Alan.