Una partita storica
Fara è incerta se guardare o no la partita Francia-Algeria insieme ai suoi amici. L'evento le ricorda il modo in cui sua madre Najet - che vedremo da giovane, nel 1975 - ha conosciuto suo padre Kader. È un'occasione per scavare nel passato e capire meglio cosa non va nel presente.