S1 E1: Per mesi, Lisa Vanderpump ha curato meticolosamente la sua ultima iniziativa imprenditoriale: uno chateau nel sud della Francia. Ma quando i suoi primi ospiti arrivano per vivere un'esperienza di lusso, il nuovo staff sarà in grado di fornire i servizi secondo gli standard di Lisa?