S5 E1: Kourtney affronta la sua gravidanza mentre Kris pianifica la festa premaman perfetta. A Khloé viene proposto un nuovo inizio mentre affronta la pressione da parte di Kim di cambiare i suoi modi. Kendall e Kylie si prendono il tempo per una chiacchierata attesa da tempo a Parigi.