30 Minutes or Less
Nella commedia d'azione 30 Minutes or Less, Nick (Jesse Eisenberg) consegna pizze in una piccola città e la sua noiosa vita si scontra con gli importanti piani di due aspiranti criminali (Danny McBride e Nick Swardson). L'imprevedibile duo rapisce Nick e lo obbliga a rapinare una banca. Con poche ore a disposizione per portare al termine l'impossibile compito, Nick chiede aiuto al suo ex migliore amico Chet (Aziz Ansari). Il tempo passa e i due devono affrontare polizia, sicari, lanciafiamme e il loro tumultuoso rapporto.