Strafumati
Il pigro strafumato Dale Denton (Seth Rogen) ha un solo motivo per fare visita all'altrettanto pigro spacciatore, Saul Silver (James Franco): comprare una rara qualità di erba, la "Polar Express". Ma quando Dale è l'unico testimone di un omicidio commesso da una poliziotta corrotta (Rosie Perez) e dal più pericoloso signore dello spaccio della città (Gary Cole), viene colto dal panico e fa cadere lo spinello. Ora ha un altro motivo per fare visita a Saul: scoprire se quell'erba è così rara da ricondurre a lui.