Paul
I due grandi amici Graeme (Simon Pegg) e Clive (Nick Frost) hanno messo da parte i soldi per decenni per fare il viaggio della loro vita: un pellegrinaggio da appassionati della fantascienza nel cuore dell'America degli UFO, sulle tracce della leggendaria Area 51. Ma l'incontro ravvicinato con Paul, un extraterrestre in fuga dalla base militare top secret in cui è stato rinchiuso negli ultimi 60 anni, scombinerà i loro piani... In seguiti dagli agenti federali e dal padre integralista di una donna accidentalmente rapita, l'insolito trio mette in atto un improbabile piano per riportare Paul a casa, trasformando la vacanza di Graeme e Clive in un viaggio on the road che scombussolerà per sempre il loro Universo.