Quando la sua fidanzata viene rapita da dei trafficanti di esseri umani, Roman mette su, insieme ai suoi fratelli ex militari, una squadra per rintracciarla e salvarla prima che sia troppo tardi. Lungo la strada, Roman trova un alleato in Avery, un poliziotto che indaga sulla tratta di esseri umani e combatte la burocrazia corrotta e senza scrupoli.