Angry Birds 2 - Nemici amici per sempre
Gli uccelli incapaci di volare e gli astuti maialini verdi portano la propria faida al livello successivo in Angry Birds 2- Nemici Amici per sempre! Quando emerge un nuovo problema che minaccia sia Bird Island che Pig Island, Red (Jason Sudeikis), Chuck (Josh Gad), Bomb (Danny McBride), e Grande Aquila (Peter Dinklage) assoldano la sorella di Chuck Silver (Rachel Bloom) e si alleano con i maiali Leonard (Bill Hader), la sua assistente Courtney (Awkwafina), e il maiale tecnologico Garry (Sterling K. Brown) per firmare un instabile armistizio, formare un'improbabile super squadra e salvare entrambe le isole.