Avengers Confidential: Black Widow & Punisher
Dopo aver interferito con una missione segretissima, Punisher viene arrestato dall'agente S.H.I.E.L.D. e dall'Avenger Vedova Nera. Su ordine del direttore Nick Fury, a Punisher e Vedova Nera viene affidata la missione di fermare la Leviathan, un'organizzazione terroristica a livello mondiale che vuole vendere tecnologia rubata allo S.H.I.E.L.D. al miglior offerente. Ora il vigilante e la spia devono collaborare per impedire che questa tecnologia finisca nelle mani sbagliate... cambiando per sempre il destino del mondo e degli Avengers.