Appleseed: Alpha
In uno scenario post apocalittico, abbandonati in una società reduce dalla Guerra Mondiale, due soldati mercenari - Deunan e il suo partner cyborg Briareos - vengono incaricati di portare a termine una missione alla periferia della loro città devastata. Durante l’operazione s’imbattono in Iris e Olson, due cittadini della mitica città di Olympus, che forse sanno come salvare il mondo.