PSYCHO-PASS 3 PRIMO ISPETTORE
Coefficiente di criminalità
L'ispettore Akane Tsunemori lavora al suo primo caso: un uomo che rapisce una donna e la tiene in ostaggio.
Ginoza, Akane e gli Enforcer indagano sulla morte sospetta di un drone in una fabbrica che li produce.