Batman Unlimited: Istinti Animali
Gotham City è travolta da una serie di bizzarri attacchi criminali. Solo Batman, il più grande investigatore al mondo, può risolvere il giallo! Le sue indagini portano dritto dritto da Pinguino e dalla sua Animilitia, un squadra bestiale composta da Silverback, Cheetah, Killer Croc e il mostruoso Man-Bat. Al comando di un branco di carnivori cibernetici, l'Animilitia sembra inarrestabile, ma an...