Being There, prodotto da Field Productions
Field Productions è orgogliosa di presentare l'ottava puntata sullo sci: Being There. Grazie alla presenza di alcuni tra i migliori sciatori, esperti in tutte le tecniche del moderno freeski e di una troupe entusiasta e armata delle migliori telecamere ad alta definizione, questo filmato vi elettrizzerà e vi sorprenderà. Oltre a fantastiche scene d'azione e vedute mozzafiato, questo filmato vi fornirà uno sguardo dietro le quinte alla produzione stessa. Avreste dovuto esserci quando il giovane prodigio Jesper Tjäder ha sconvolto l'intera troupe televisiva con il suo sci urbano o quando Tom Wallisch ha ricoperto il ruolo di capo produttore a Strandafjellet. Avreste dovuto essere presenti quando Aleksander Aurdal ha dimostrato di essere un vero uomo o quando Aksel Lund Svindal ha trascorso giorni indimenticabili a Lofoten. Vi siete persi tutto questo? Non vi preoccupate. Questo filmato ve lo farà rivivere.