Turbo
Il turbo non darà alla tua auto una spinta in più o ridurrà i secondi del tuo quarto di miglio, ma potrebbe, semplicemente, potrebbe cambiare il tuo modo di pensare rispetto allo sci. Alzando un livello ancora una volta, Level 1 ha seguito il loro equipaggio di sciatori dedicati in tutto il Nord America.