Carissimi Nemici
Con Paul Dano (Il Petroliere) e Brian Cox (Braveheart), un emozionante dramedy sul vero significato dell'amicizia. Salvato da una morte quasi certa dai dottori, Lucas, un senzatetto di NY, non sa dove andare. Un anziano barista, conosciuto durante la degenza in ospedale, decide di ospitarlo nel suo bar e di insegnargli il mestiere di barman. Tra i due nascerà una grande amicizia.