David Crosby And Graham Nash - Crosby and Nash: In Concert
Crosby-Nash: In Concert, filmato al Palace Theatre di Stamford durante il tour del 2011, immortala l’esibizione del leggendario duo con i brani di maggior successo del suo venerato repertorio.