The Bee Gees - One Night Only
I Bee Gees interpretano i loro più grandi successi degli anni ‘60, ‘70, ‘80 e ‘90, fra i quali molte canzoni scritte per altri artisti e da questi portate al successo, ma mai registrate prima dai Bee Gees, come Islands In The Stream, Guilty e Heartbreaker.