Cry Macho – Ritorno a casa
Basato sul libro "Cry Macho – Ritorno a casa", il film vede Clint Eastwood nei panni di una ex star del rodeo e allevatore di cavalli fallito che, nel 1978, accetta un incarico dal suo ex capo che consiste nel togliere il giovane figlio di quest'ultimo dalla madre alcolizzata per riportarlo a casa, in Texas. Durante il viaggio di ritorno attraverso il Messico, l'improbabile coppia si trova ad affrontare un viaggio difficile, nel corso del quale il vecchio allevatore troverà la sua redenzione insegnando al ragazzo che cosa significa essere un brav'uomo.