Dead Men
Ambientato nel vecchio West senza legge, un giovane uomo e suo fratello sono costretti a intraprendere un viaggio per vendicare la morte del padre, proteggere la tribù Apache che hanno imparato ad amare e reclamare la terra e l'oro che gli spettano di diritto.