Detective Knight: La notte del giudizio
Il Detective James Knight indaga su una banda di rapinatori di banche colpevoli di aver ferito gravemente il suo partner Fitz durante un colpo nella notte di Halloween. Questo thriller adrenalinico rappresenta il primo capitolo della trilogia di “Detective Knight”, ultima saga cinematografica a cui prende parte Bruce Willis, prima del suo definitivo abbandono delle scene.