Diamantino: il calciatore più forte del mondo
La stella del calcio Diamantino passa da un giorno all’altro dalla gloria alla disgrazia. Per dare un nuovo senso alla propria vita, l’uomo si imbarca in una delirante odissea in cui affronta il neo-fascismo, la crisi dei migranti, la modificazione genetica e la ricerca della fonte del genio.