Dream Theater - Live at Luna Park
I Dream Theater hanno iniziato il loro tour mondiale 'A Dramatic Tour Of Events' nel luglio 2011 con tappa finale in Sud America nell'agosto 2012. Questo documentario è tratto dalle loro due notti all'arena Luna Park di Buenos Aires, Argentina. È stato il primo tour dei Dream Theater con il nuovo batterista Mike Mangini e sono stati inclusi molti brani del loro primo album insieme, 'A Dramatic ...