AC/DC: Live At River Plate
AC/DC Live at River Plate è il concerto definitivo che documenta l'epico tour mondiale Black Ice degli AC/DC. Girato con 32 videocamere in piena risoluzione HD nel dicembre 2009, AC/DC Live at River Plate segna il trionfante ritorno degli AC/DC a Buenos Aires, dove circa 200.000 fan e tre spettacoli dal tutto esaurito hanno dato il benvenuto alla band dopo 13 anni di assenza dall'Argentina.