Led Zeppelin: The Song Remains the Same
New York. Un concerto incredibile. La band che ha portato il rock e il blues nella storia della musica. Qui si rivela, e si definisce, l'essenza della più grande e influente rock band del mondo. Con Rock and Roll, Stairway to Heaven, Whole Lotta Love ed altre tra le loro canzoni più famose, questo film ipnotico, che nasce dalle riprese dei famosi concerti che i Led Zeppelin fecero nel 1973 a New York, ne è una prova convincente. I membri della band hanno supervisionato la rimasterizzazione della colonna sonora del film. Tutto raggiunge l'apice con la versione integrale del Concerto al Madison Square Garden. The Song Remains the Same. La musica non cambia. E lo stesso vale per la potenza di questo gruppo e il loro posto nella tradizione del rock. Questa è la versione che i fan aspettavano da tempo.