The Velvet Underground
L’eredità di una rock band iconica torna a splendere nel primo, caleidoscopico documentario che ne celebra la storia. Diretto da Todd Haynes con lo spirito avanguardistico dell’epoca, il film combina interviste esclusive e strabilianti immagini d’archivio.