The Beatles: Get Back
Parte 1: Giorni 1-7
I Beatles hanno tre settimane per preparare sia un album con 14 nuove canzoni che uno show dal vivo. Non appena arrivano agli studi di Twickenham, iniziano a sentirsi sotto pressione per ciò che li aspetta.
Quando George lascia la band, John, Paul e Ringo sperano in un suo ritorno. Per proseguire le sessioni, si trasferiscono nei nuovi Apple Studios in Savile Row.
Avendo quasi completato il loro nuovo album e ormai accantonato il progetto di uno speciale televisivo, i Beatles devono decidere se vogliono veramente suonare dal vivo per la prima volta in tre anni.