Gimme Danger
Il rock potente e aggressivo degli Stooges, nato in Michigan nel bel mezzo di una rivoluzione controculturale, rappresentò un unicum nel panorama musicale degli anni ’60. Mescolando rock, blues, R&B e free jazz, la band fece da apripista a quello che presto sarebbe stato definito punk rock.