Zappa
Il regista Alex Winter e la sua squadra di collaboratori rendono omaggio a Frank Zappa, brillante e anticonformista, ricavando materiale per lo più inedito dalle oltre mille ore di filmati custoditi nell'archivio personale del musicista. Ne viene fuori il ritratto vasto e intimo di un artista straordinario che era anche pienamente coinvolto nella turbolenta politica dei suoi giorni.