Dungeons & Dragons: L'Onore Dei Ladri
Un ladro affascinante e un gruppo di avventurieri improbabili intraprendono un colpo epico per recuperare un cimelio perduto, ma le cose si mettono pericolosamente male quando entrano in conflitto con le persone sbagliate, in questa esilarante avventura carica d’azione.