E alla fine arriva Polly
Reuben Feffer (Ben Stiller) è un uomo posato ed allergico ai rischi, ma quando la moglie lo pianta durante il viaggio di nozze per un istruttore di sub tutto muscoli, i suoi piani per il futuro e l’amore crollano miseramente. Rientrato in città, solo e disperato, incontra casualmente Polly (Jennifer Aniston), una sua vecchia compagna di scuola imprevedibile ed amante dell’avventura, che lo trascina in un vortice di sport estremi, cibi piccanti, furetti ciechi e sfrenati balli sudamericani… con conseguenze esilaranti! Riuscirà Reuben, abituato ad avere tutto sotto controllo, a lasciarsi andare e a vivere appieno questa nuova avventura?