They Came Together
Quando Joel (Paul Rudd) e Molly (Amy Poehler) si incontrano, è odio a prima vista: la grande azienda produttrice di dolciumi di lui minaccia di far chiudere la piccola impresa indipendente di lei. In più, l'affascinante ex ragazza di Joel (Cobie Smulders) sbatte il telefono in faccia a lui. Incredibilmente, però, Joel e Molly si innamorano e rimangono insieme.