Nudi e felici
George (Paul Rudd) e Linda (Jennifer Aniston) sono una coppia di newyorkesi stressati. Quando George perde il lavoro, c’è un’unica opzione: andare a stare dal terribile fratello di George ad Atlanta. Nel tragitto la coppia incappa in Elysium, una comunità idilliaca popolata da personaggi colorati che affrontano la vita secondo una prospettiva diversa. Elysium è davvero ciò di cui George e Linda hanno bisogno per ripartire o creerà più problemi di quanti è in grado di risolverne?