Freaknik: The Wildest Party Never Told
Freaknik: The Wildest Party Never Told è un'esplorazione celebrativa dei tempi turbolenti del Freaknik, l'iconico street party di Atlanta che attirava centinaia di migliaia di persone negli anni '80 e '90 e che ha aiutato a far emergere Atlanta a livello culturale.