Dear Mama
Un focus su Tupac e sua madre Afeni Shakur. Afeni Shakur era una rivoluzionaria, intellettuale, femminista e leader delle Pantere Nere. Tupac è uno dei più grandi artisti rap di tutti i tempi.
I problemi legali di Tupac peggiorano, con diversi arresti multipli in diversi stati, che culminano con l'essere accusato di aggressione sessuale a New York. Afeni è la voce del New York Panther 21.
Ambizioni da Ridah
Tupac trascorre quasi un anno nella famigerata Clinton Correctional Facility a Dannemora. Lascia quel luogo indurito dall'esperienza e immediatamente si unisce all'altrettanto famigerata Death Row Records.
Dopo aver assistito a un incontro di Tyson a Las Vegas, Tupac viene colpito da un'arma da fuoco e rimane ucciso. Afeni è paralizzata dal dolore dopo la morte di suo figlio. Ma riesce comunque a proteggere l'eredità di Tupac.