Fino alla fine dei tempi
S1, E5: Dopo aver assistito a un incontro di Tyson a Las Vegas, Tupac viene colpito da un'arma da fuoco e rimane ucciso. Afeni è paralizzata dal dolore dopo la morte di suo figlio. Ma riesce comunque a proteggere l'eredità di Tupac.