Il potere delle pantere
S1, E1: All'età di 17 anni, Tupac Shakur vive la scuola, la povertà e la famiglia, mentre sogna di usare la poesia e la musica per diffondere il messaggio di sua madre, la nota attivista delle Pantere Nere Afeni Shakur.