Ambizioni da Ridah
S1, E4: Tupac trascorre quasi un anno nella famigerata Clinton Correctional Facility a Dannemora. Lascia quel luogo indurito dall'esperienza e immediatamente si unisce all'altrettanto famigerata Death Row Records.