Il mio grosso grasso matrimonio greco 3
Dalla scrittrice e regista Nia Vardalos, unisciti ai Portokalos in una riunione di famiglia in Grecia per un viaggio commovente ed esilarante, ricco di amore e di colpi di scena. Opa!