Il ritorno di Jafar
A causa della sua bramosia di diventare il più potente dei geni, Jafar finisce per essere imprigionato in una lampada, finché non viene evocato da Abis Mal, il capo dei ladri. Una volta libero, Jafar vuole vendicarsi contro Aladdin e tocca proprio ad Aladdin e ai suoi amici difendere Agrabah dalla malvagità di Jafar.