INDOVINA CHI ?
Quando Teresa (Zoe Saldana) porta il fidanzato Simon Green (Ashton Kutcher) a casa per il 25° anniversario di matrimonio dei genitori, si dimentica di menzionare un piccolissimo dettaglio… Simon è bianco. Determinato a rompere il fidanzamento della figlia, Percy Jones (Bernie Mac) fa tutto il possibile per emarginare Simon dalla famiglia, cominciando con l'esaminare l'estratto conto della sua ...