Il Maggiore Payne
Damon Wayans è esilerante nel ruolo di Maggiore Benson Winifred Payne delle Forze Speciali della Marina che all'improvviso viene trasferito all'Accademia Militare Junior. In che modo un pericoloso agente segreto som Il Maggiore Payne, disciplinerà un branco di giovani militari mammoni?