Un tipo imprevedibile
Attenti al lancio! Tenetevi pronti, sta per arrivare il peggior incubo che il golf abbia mai vissuto: Happy Gilmore, il giocatore di hockey più indisciplinato che lo sport ricordi! Happy (Adam Sandler) sogna di diventare un giocatore professionista di hockey sul ghiaccio, ma scopre che il suo micidiale rovescio può transformarsi in una vincente mazzata che supera i 350 metri. Così decide di iscriversi al torneo di golf mettendo il suo violento e stravagante colpo a servizio di una buona causa. Un'esilarante commedia interpretata da un divertentissimo Adam Sandler.