Influencer - L'isola delle illusioni
Durante un viaggio in solitaria con lo zaino in spalla in Thailandia, l'influencer dei social media Madison incontra CW, abile viaggiatrice che le mostra un modo di vivere più disinibito, ma l'interesse di CW per lei prende una piega più oscura.