Sissy
Le migliori amiche di infanzia Cecilia ed Emma, dopo oltre un decennio si incontrano di nuovo. Cecilia viene invitata per il fine settimana di addio al nubilato di Emma, dove rimane bloccata in una abitazione remota in compagnia della ragazza che la bullizzava al liceo.