Deadstream
Un influencer in disgrazia tenta di riconquistare i suoi follower trasmettendo in live streaming una notte in solitaria all'interno di una casa infestata. Ma quando accidentalmente fa arrabbiare uno spirito maligno, il suo grande evento si trasforma in una lotta in tempo reale per la sua vita.