Barbarian
A Detroit per un colloquio di lavoro, una giovane donna (Georgina Campbell) prende una casa in affitto. Ma, arrivata a tarda notte, scopre che la casa ha già un inquilino, un estraneo (Bill Skarsgård) a cui era stata affittata per lo stesso periodo. Contro ogni buon senso, decide di passare la notte lì. Poco dopo, dei rumori misteriosi la conducono in altre parti della casa, dove alcune scoperte terrificanti le dimostreranno che c'è ben più da temere di un ospite inatteso. Da 20th Century Studios e New Regency, Barbarian vede inoltre protagonista Justin Long. Scritto e diretto da Zach Cregger.