Weapons
Dalla New Line Cinema e Zach Cregger, la mente originale dietro Barbarian, arriva un nuovo horror/thriller: Weapons. Quando tutti i bambini di una classe, tranne uno, scompaiono misteriosamente nella stessa notte, esattamente alla stessa ora, la comunità si chiede chi o cosa ci sia dietro questo evento.